Perdita della vista

Buonasera

Stasera mi è successa una cosa molto brutta mi sono spaventato molto mentre stavo mangiando e guardavo la televisione ho visto tutto nero per un secondo Ho sbattuto gli occhi e la vista mi è tornata.
Dopo un minuto la stessa cosa ho visto tutto nero per 2 secondi passati altri 2-3 minuti ho visto ancora tutto nero
Molto preoccupato ho chiamato al telefono mio padre ma non rispondeva ero molto nervoso e agitato e di nuovo mi è andata via la vista per un secondo in tutti gli episodi ho visto tutto totalmente nero
Ho paura
cosa é successo ?
Se divento cieco ?
Ho usato per 2 mesi e mezzo del vari cortisoni Dopo la visita dal oculista mi ha detto di smettere
da aprile circa fino giugno é stata l assunzione del cortisone
E poi recentemente un altro per un orzaiolo per una settimana.
Ora come lacrima artificiale uso Artilac circa due o tre volte al giorno
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visita oculistica, ma soprattutto cardiologica urgentemente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!