Mal di testa, insonnia

Precisamente il nove agosto la sera ebbi giramenti di testa e nausea. Dal giorno dopo iniziai a soffrire di una leggere emicrania dalla mattina appena mi svegliavo fino alla sera quando andavo a dormire e negli ultimi giorni ho iniziato a soffrire di insonnia e fotofobia ? Ho paura che possa essermi rovinato gli occhi, oppure che rimango cieco e non so che fare e inoltre non ho svolto alcuna visita oculistica.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nulla ai suoi occhi

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dato che usavo il telefono al buio e ho sentito parlare che ci possono essere danni alla retina, e da quel momento ho quella paura. Secondo lei potrei soffrire di occhi stanchi
[#3]
dopo
Utente
Quei 3 sintomi possono essere dati da cefalea muscolo tensiva ?
[#4]
dopo
Utente
Inoltre quando dormo gli occhi mi lacrimano eccessivamente e l'occhio destro mi brucia leggermente