Emicrania con aura

Buonasera,
Durante la mattinata Ho avuto un episodio di emicrania con aura. Tutto è inziato con un dedico visivo, terminato il quale si è scatenato l’attacco accompagnato anche da vomiti. Ho assunto due moment e 12 gocce di toradol.
Adesso l’attacco sembra essere passato, sono solo un po’ indolenzita e con un leggero senso di nausea. Mi sono accorta adesso di avere quale linetta di febbre. È normale? In passato ho avuto degli altri attacchi di emicrania ma non mi ricordo di aver avuto la febbre.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la febbre non fa parte del corredo sintomatologico dell’emicrania con aura, verosimilmente è solo una coincidenza da altre cause, per es. una lieve infezione virale, solo a livello di ipotesi però.

Cordiali saluti