Strabismo

Buonasera dottori.
Sono una ragazza che vuole sottoporsi all'operazione per eliminare, una volta per tutte, lo strabismo. Sono in attesa della visita oculistica, ma nel frattempo vorrei chiedervi delle cose.
-Quali sono le procedure per correggere il problema?
-Di solito si fa in Day Hospital o no?
-È lungo il post-operazione?

Spero che possiate essermi d'aiuto.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

la procedure dipende dal tipo e dall'entità dello strabismo, si fa in day Hospital o al massimo con un giorno di ricovero, l'edema l'infiammazione possono durare 15-20 giorni ma ci vuole tempo per il recupero completo
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!