Retinoschisi e distacco di retina

Salve, la mia psicologa mi ha consigliato di andare in palestra, un modo per uscire di casa, svagarmi un po' e stare a contatto con altra gente. Vi scrivo perché avendo un problema di retinoschisi e distacco di retina, per il quale sono stata operata l'anno scorso ( ho un cerchiaggio di silicone), ed anche una protesi all'anca, non so quali movimenti devo evitare. Io sarei interessata alla ginnastica posturale, pound, zumba, yoga, aerobica e soprattutto pilates attività consigliatami dalla dottoressa. Ho paura che possa succedere il peggio, non voglio vivere sotto una campana di vetro avendo paura anche di poter alzarmi dal letto nel modo sbagliato. Grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto tranne ZUMBA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013