Cataratta

buonasera dottori. chiedo un consulto per mio padre di 60 anni. ha visione offuscata e non vede bene da vicino non vede bene di giorno ma di sera vede bene. le scritte in tv li vede bene. ha fatto una visita oculistica e l'oculista ha detto che ce una leggera cataratta ma non ha saputo dare una spiegazione dei sintomi perché dice che mio padre ha i sintomi opposti della cataratta. dice che con la cataratta si vede male da lontano e bene da vicino e invece lui vede bene da vicino e male da lontano dice che con la cataratta si vede male di sera o con poca luce ambiente e invece lui di giorno vede male e di sera bene. aspetto risposta. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se la cataratta è periferica corticale i sintomi sono molto diversi dalla cataratta nucleare...

glicemia di suo padre?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta. La glicemia e normale. Quindi la differenza di queste due cataratte?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Lui aveva un leggero fastidio da un anno ieri mattina ha avuto un peggioramento che loculista ha detto questo peggioramento avviene in 6 mesi e lui invece lo ha avuto in un giorno. Puo essere stato causato dal fatto che la sera prima ha preso una capsula di urorec 8 mg?