Leucoma vascolarizzato

Buonasera, a dicembre 2017 ho avuto un ulcera corneale dovuta all uso di LAC, a maggio 2018 è guarita ma mi è rimasto il leucoma molto vascolarizzato e quindi non posso fare il laser in quanto vedo molto appannato, attualmente sto prendendo il timogel, pressione occhio T 16, al mattino e ialuvit 3 volte al giorno.
Mi hanno detto che ci vorrà un anno oppure anni per guarire dal leucoma vascolarizzato e quindi fare il laser.
Ho letto da domande di altri pazienti che prendono pastiglie per accelerare la guarigione, oppure chiedo se posso prendere un collirio per il leucoma vascolarizzato
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mi pare che di cose poco ortodosse lei ne abbia già fatte moltese non troppe.

Le consiglio di far valutare meglio il suo leucoma e di valutare

una PTK LASER tecnica che io eseguo con successo da 30

anni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013