Prk oftalmico

Buonasera sono una ragazza di Roma il mio problema è che devo fare il prk perchè non tollero più le lenti a contatto, la mia miopiaè di -1.25 e - 1.75. Vorrei un consiglio su dove fare questo tipo di intervento a Roma (possibilmente in convenzione) e sapere più o meno il costo. Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
si rivolga a roma all'Umberto 1° a mio nome!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata è stato veramente molto gentile. mi rivolgero sicuramente all'umberto 1°. posso chiederle se è a conoscenza dei prezzi e se ci sono macchinari di ultima generazione... Grazie ancora...