Prk dopo intervento occhiali sole

a fine febbraio sono stata operata ad entrambi gli occhi con il metodo prk. l'operaz è andata benissimo e per ora ho recuperato 10/12.
la mia domana è questa...ad agosto vado al mare, mi chiedevo se è possibile prendere con gli occhiali da sole o con gli occhialini anti uv un pò di abbronzatura in viso. grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
con le precauzioni dette ORMAI direi proprio di sì!!!!