Non vedo dopo la prk

Salve dottori,sono una ragazza di 30 anni che il 25 maggio ha fatto una prk per una miopia di 8 gradi.Il problema è che io,attualmente non vedo bene,vedo sfuocato.Temo di non aver recuperato tutto..Il 3 giugno avevo fatto uN controllo e l'oculista mi disse che stavo cicatrizzando bene,ora il 6 luglio ho un'altra visita. Mi scoccerebbe non poco rimettere gli occhiali dopo tanti sacrifici sia economici che fisici.Gentili dottori,che pensate di questa situazione?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

In chirurgia refrattiva esistono diverse tecniche chirurgiche (cfr: www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=18 ) e fra queste, la tecnica di PRK, pur essendo una delle più sicure, è quella che necessita di maggiori tempi di recupero rispetto a tutte le altre tecniche.

Non credo proprio che Lei potrà avere bisogno di RI-mettere gli occhiali. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe essere necessario un eventuale "ritocco" al Suo trattamento.

Andrà certamente meglio nelle prossime settimane. Si difenda dal sole, tenga l'occhio ben lubrificato, beva molto e... in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it