Visita per valutare se posso risolvere il mio problema di miopia con l'intervento laser, vorrei

Salve, siccome vorrei fare una visita per valutare se posso risolvere il mio problema di miopia con l'intervento laser, vorrei sapere se in Calabria esestano strutture e/o studi di qualità riguardo a questo tipo di intervento. La mia miopia è 3.75 con 0.25 di astigmatismo da almeno 3 anni e non ho altri particolari problemi, ho 26 anni. Vorrei anche sapere che tipo di tecnica è consigliata per il mio caso(ho letto che ne esiste più di una!). Ho sentito parlare di un bravo oculista (bolognese, credo) che visita/opera a Vibo Valentia. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, per la sua situazione potrebbe essere indicato eseguire una PRK; tra l'altro nella sua citta' c'e' una ottima clinica oculistica diretta dal dott. Guarnaccia dove potrebbe avere risposta ai suoi dubbi.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Molta grazie, cercherò di contattare questo dottore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scusi ancora dottore. Ho cercato un oculista di nome Guarnaccia ma mi risulta che abbia uno studio a Reggio Calabria il Viale G. Amendola, direttore dell'unità operativa di Oculistica agli Ospedali Riuniti della stessa città...vorrei capire se si tratta dello stesso dottore che mi ha citato lei, di nome Giuseppe, laureato a Messina e che ha lavorato al S. Raffaele di Milano, o se si tratta di un omonimo. Se è lui, per me è anche più comodo raggiungere Reggio.
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Si, vada tranquilla e' proprio lui...
Un caro saluto.