Vorrei avere un figlio e non so quali potrebbero essere i rischi per me e il bambino

buongiorno sono una ragazza di 26 anni affetta da degenerazione maculare miopica e oltrettutto ho una miopia elevata (meno 17). vorrei avere un figlio e non so quali potrebbero essere i rischi per me e il bambino. cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
durante la gravidanza e l'allattamento controlli il fundus oculi!
Il bambino ha quache possibilità di essere miope.
Però dove è il problema??
Si goda questo momento,pensi all'eccezionale dono che le sta arrivando e sia serena e tranquilla!
MILLE AUGURONI!!!!!
Un caro saluto