Opacizzazione post prk

Salve, sono stato sottoposto a un intervento a entrambi gli occhi (prk)10 mesi fa. Dopo qualche mese ho riscontrato un problema visivo.Praticamente nel occhio destro, quando mi trovo in ambienti scuri vedo le cose luminose leggermente sdoppiate.Mentre durante il giorno vedo da lontano e da vicino benissimo.
La mia domanda; é possibile guarire di questo alone con un altro intervento laser?
Solitamente qual é la terapia correttiva? Dovro abituarmi ad avere un occhio che al buio vede non perfettamente ?
Grazie anticipatamente per l attenzione.
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
la cura delle opacità corneali prevede terapie inizialmente farmacologiche e solo successivamente ed in caso di riduzione della vista, chirurgiche.
La cosa migliore che può fare è andare dall'Oculista che l'ha operata, riferirgli i disturbi e farsi visitare. Sicuramente saprà trovare una soluzione al suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it