Scotomi

Ieri mentre ero in macchina ho avvertito una macchia di colore verde che si spostava nel campo visivo andando verso il basso e questo movimento da sopra a sotto si é ripetuto per qualche secondo,poi la macchia é sparita. Oggi stessa cosa ma di colore bianco. É uno scotoma ? Cos'altro può essere e cosa devo fare.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
è sicuramente un corpo mobile vitreale per il quale, se va indietro nei vari commenti, rispondiamo sempre sulla natura e sull'assenza di pericoli.
se non dovesse passare in 3-4 giorni faccia una visita completa con esame del fondo oculare presso uno specialista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it