Fastidio oggetti in movimento

Salve dottore 6 mesi fa ho giocato a paint ball un gioco dove si spara vernice e un po di vernice mi è schizzata nell'occhio dopo una visita oculistica hanno trovato solo un leggero graffio, dopo aver messo la pomata e il collirio è passato tutto (vista 9, 5 sx e 9, 5 dx astigmatico) ma da quel momento ho avvertito fastidio nel vedere le cose in movimento come un film quando cambia scena o il vedere una partita di calcio.
Passo al max 1-2 al computer o tv.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
sono più che altro fastidi legati al trauma e lentamente, a volte può passare anche un anno, vanno via spontaneamente.
specialmente se ha effettuato una visita agli occhi e se le hanno controllato il fondo oculare, allora non ci sono problemi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, onestamente dottore non so se mi hanno controllato il fondoculare hanno utilizzato solo due macchine una dove appoggiavo la testa e attraverso un microscopio con luce controllava gli occhi e un macchinario dove spuntava una mongolfiera.