Informazione lenti anti blu-ray

Buonasera, scrivo in questo forum per avere informazioni riguardo l'uso delle lenti anti blu-ray.

Volevo acquistare un nuovo paio di occhiali viste le 9 ore che devo passare davanti al computer per motivi di lavoro e studio.

Ho letto però che questo tipo di lenti non proteggono del tutto la vista da altri danni che possono essere connessi all'uso prolungato del pc.

C'è una richiesta particolare che devo fare al mio ottico di fiducia http://www.danielarighi.it/, per la montatura di queste lenti?
Uno specifico modello o altro?
vi ringrazio
Ludovica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1) montature delle lenti?
risposta
scelga LEI

2)Uno specifico modello o altro?
risposta
no di certo
lenti con filtro blue Controll Hoya

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013