Chirurgia refrattiva per astigmatismo - Può ridare i 10/10?

Salve.

Soffro di stigmatismo all'occhio destro, da cui vedo solo 6/10 con gli occhiali prescrittomi.

Vorrei sapere se tramite chirurgia refrattiva, femtoLASIK o Relex SMILE, è possibile riportare l'occhio destro a vedere 10/10?

Oppure vedrò esattamente come vedo con gli occhiali che mi sono stati prescritti?

Devo eseguire una topografia corneale tra 1 mese.

Preciso che sono consapevole che la vista deve essere stabile da almeno un anno prima di sottoporsi a chirurgia refrattiva, ma la mia domanda è solo se si possono ottenere i 10/10 sull'occhio destro oppure no.

A questo link può trovare la risposta completa dell'oculista (ho rimosso tutti i dati personali miei e terzi), dati refrattivi ed il referto:
https://imgur.com/a/ZDvDZj2

Ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno,

ho studiato la sua documentazione che ci ha inviato.
.
Il suo astigmatismo misto a destra è molto elevato,

ma con una femtolasik si può trattare.

Sicuramente vedrà di più di quello che oggi riesce a

vedere con gli occhiali.

Venga pure quando vuole in Istituto.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la risposta.

Non mi è chiaro se si riuscirà ad ottenere i 10/10 oppure no.
Non c'è quindi garanzia? Non è tutto calcolato tramite software il risultato dell'operazione? Lo si può sapere solamente facendo una visita pre-operazione o non si può proprio sapere?
[#3]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Purtroppo se l’Astigmatismo è elevato quell’occhio risulta ormai lievemente ambliopie ( pigro) e pertanto migliorerà ma non potrà raggiungere i 10/10 a meno che se usando LAC TORICHE riusciva a leggere i 10/10

Prof. Martino Mariano Tritto