Pupilla piu dilatata post trauma

Salve,

esattamente 17 gg fa ho avuto un piccolo incidente all' occhio destro ovvero tirando un grosso elastico questo si è rotto e mi è finito nell’occhio.
Ho avuto subito vista annebbiata e mi sono recato immediatamente dal oculista il qualche mi ha detto che avevo preso una bella botta ma nulla di particolare e mi ha detto che la lente a contatto che avevo mi ha salvaguardato.
MI ha comunque fatto fare una settimana di cloradex 2 gocce 3 volte al giorno e exocin la sera prima di andare a dormire e un integratore di cui ora non ricordo il nome.
Dopo una settimana sono tornato al controllo e mi ha detto che non c’era nulla e mi ha detto di sospendere la cura.
(tranne che per l'integratore) '
Ora il problema è che da quando ho preso la botta ho ancora la pupilla dx più dilatata della sinistra.
A volte quando la osservo sembrano uguali ma altre volte la differenza è netta.
Nella prima visita (dopo la botta) mi mise il collirio per allargare la pupilla solo al dx.
Il giorno dopo mi si era ristretta ma da allora non è tornata mai uguale a quella sinistra.
Come mai?
Mi devo preoccupare?
Devo tornare dall’oculista?
Riporto che comunque dal occhio destro (miope 2, 50, astigmatismo 1, 75) adesso quando sono corretto vedo bene e non sembro avere problemi
Grazie mille.

Saluti,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve assolutamente tornare dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
lo faro' domani dottore. cosa potrebbe essere? la sua risposta cosi mi spaventa