Da questa mattina macchia rossa nella parte bianca dell’occhio

Salve, sono una ragazza di 30anni... Questa mattina appena sveglia mi sono accorta di avere una macchiolina rossa nella parte bianca dell’occhio destro...Nessun trauma subito o sforzo...Anche perché di notte mentre dormo non penso sia accaduto chissà che...Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
colpo di tosse ?

starnuto?

sbalzo pressorio?

nessun problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013