Trauma oculare perforante

Buongiorno, spero che almeno questa volta qualcuno possa rispondermi.

Ho avuto un brutto incidente da piccola, trauma perforante con chiodo.

Avevo strabismo, diplopia, pupilla deformata, più l'eterocromia.

Ora, ho fatto circa 6/7 interventi, TUTTI inutili! Vitrectomia, impianto Lac fissazione sclerare, intervento strabismo in splitting (e ringrazio ancora oggi il "professore" che con lo splitting ha reso inoperabile il mio occhio).

Ad oggi ho 28 anni, occhio dx storto in verticale, pupilla deformata che fa schifo guardarla, visione maledettamente doppia più ovviamente la quasi totale cecità dell'occhio.

Mi ha vista chiunque, il miglior luminare di questo paese e il risultato è stato fare interventi su interventi senza ottenere un nulla di fatto, senza nemmeno provare a pensare allo schifo che fa la mia vita vedendo se così si può dire in questo modo! Ora io vi chiedo, possibile che NESSUNO possa fare niente di niente per questo occhio schifoso che odio con tutto il cuore?

Possibile che nel 2021 non si possa ottenere UNA vittoria, UNA!?

Io sono stanca, non ce la faccio più a vivere così male! Odio questo occhio, nemmeno immaginare quanto e Dio solo sa quanto spesso vorrei avere il coraggio di strapparmelo via xké non immaginate nemmeno come sto vivendo.

Non tollero lenti a contatto, la visione doppia mi sta annientando da anni, questa pupilla schifosa sembra lo schizzo fatto con un pennello.

Vi prego, per favore, qualcuno può consigliarmi per una volta?

Qualcuno per una volta mi può aiutare veramente?

Non è possibile che dopo oltre vent'anni per me non si possa fare niente.

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se l'hanno vista tanti oculisti di persona probabilmente c'è da credere a quello che dicono. se possiamo aiutarla, ci mandi pure tramite mail gli ultimi 2-3 referti delle ultime visite oculistiche e, se possibile, anche un paio di foto.
vedremo se possiamo valutare meglio la situazione.
ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Buongiorno e grazie, dal cuore, per la risposta. Mi scuso anche per i toni, ma sto vivendo veramente male... Le invio per email alcuni referti, spero vadano bene perché sono molti, cercherò di fare una cernita. Posso inviarle alla sua email?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Sì certamente

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it