Occhio rosso

Buonasera, da più di un anno ho un arrossamento dell'occhio sinistro che mi preoccupa, pur avendo fatto più visite oculistiche.
Mi é stato detto che é dovuto all'allergia, ma non ne sono convinto.
Volevo inviare una foto per un consulto, vi ringrazio.

Premetto che l'arrossamento avviene anche senza dolore e che porto gli occhiali, mi manca un grado e mezzo in un occhio e un grado nell'altro, nelle visite oculistiche é peggiorata la vista e noto qualche difficoltà in più a vedere con il buio, qualcosa che leggo di giorno alla stessa distanza non la leggo di sera.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile utente
una consulenza on line senza l'ausilio di un microscopio sarebbe una presa in giro.

la stagionalità a volte ci aiuta nella diagnosi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013