Occhio nero senza trauma

Buongiorno, da due giorni si è formato Un'ematoma tra l'occhio e il naso, non ho subito alcun trauma.
Ho lieve dolore all'inizio dell'occhio e bruciore sulla fronte in particolar modo nella zona centrale.

Cosa potrebbe essere?
Io soffro di un deficit di Antitrombina III, non penso che sia collegato a questo deficit

Saluti, Angela
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Piccole emorragie spontanee sono normali, possono essere più evidenti in caso di terapie antitrombotiche.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!