Occhio meno sporgente dopo trauma

Gentilissimi,
Volevo chiedervi un consulto.
Una decina di giorni fa, lavandomi il viso, ho premuto molto forte nella zona oculare.
All'inizio ho provato dolore, ma non ho riscontrato nessun ematoma o altro e non avevo neanche la vista appannato.
Dopo qualche giorno il dolore è passato, ma ho notato che l'occhio è come se fosse rientrato, non è sporgente come l'altro.
Lo sento più verso l'interno.
Non so se riesco a spiegarmi ma, quando poggio le dita sopra le palpebre, noto che non hanno la stessa sporgenza.
È possibile questa cosa?
Non mi sono mai accorta di questa differenza?
Preciso che essendo miope mi sottopongo a controlli annuali.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ normale

tutti noi abbiamo un occhio diverso dall'altro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013