Trauma oculare

Buonasera ieri pomeriggio nell'abbassarmi per scollegare un cavo attaccato a una presa ho sbattuto l'occhio sinistro contro lo spigolo di un mobile.
Vedo normalmente ma ho una sensazione dolorosa come se ci fosse dentro qualcosa e talvolta l'occhio lacrima soprattutto se lo tocco o se sposto lo sguardo.
Premetto che vorrei evitare di andare in ospedale o di allarmarmi vorrei solo sapere se questa sintomatologia è normale e quanto tempo durerà.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente ha una piccola lesione corneale

metta una pomatina antibiotica e bendi occhio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013