Informazione oculistica

Salve sto partecipando ad un concorso in polizia in cui è richiesto come requisito: visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi con non meno di 5/10 nell’occhio che vede meno.
Io sono astigmatica e ipermetrope porto gli occhiali con gradazione occhio ds 1.75 occhio sinistro 0.75.
Vorrei sapere se rientro nei parametri.

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
oltre a questi parametri dovrebbe farci sapere qual è la gradazione massima ammessa. solo così possiamo dirle se è idonea.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it