Informazioni nutrof total

Salve vorrei un informazione, devo assumere nutrof total in capsule e non riesco a deglutirle.
È possibile aprirle e bere il contenuto con un bicchiere d'acqua?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Distinti saluti...
...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Si non c’è problema
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio si può bere solo con acqua o anche con altre bevande tipo succo di frutta?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
è indifferente

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!