Asimmetria, malocclusione

Sono un ragazzo di 20 anni, il mio dentista precedente non mi aveva mai detto nulla ma qualche mese fa dopo averlo cambiato ho saputo di avere una malocclusione dentale, ovvero l'arcata inferiore è arretrata rispetto a quella superiore, mi ha detto anche che non è grave (e infatti non mi ha mai creato problemi), leggendo qua e là però ho notato spesso scritto che la malocclusione può essere causa di asimmetria facciali e soprattutto degli occhi (che io ho appunto abbastanza asimmetrici), quello che non sono mai riuscito a capire è però se risolvendo la malocclusione risolverei anche questa asimmetria o se per quello non c'è niente da fare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia i referti medici??

per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013