Improvviso disallineamento dell’occhio destro

Buonasera, inizio col premettere che non ho mai avuto problemi di vista, ho sempre fatto visite oculistiche, l’ultima proprio prima di prendere la patente qualche mese fa. Improvvisamente una sera mi sono resa conto guardando la mia amica, che non riuscivo più a guardarla negli occhi come avevo sempre fatto, ho pensato che inizialmente potessero essere le molte ore passate sul pc per via dello studio. Ma col passare del tempo questa cosa si è solamente confermata. Iniziando a cercare ho trovato che una delle cause sia la miopia, cosa che comunque nella famiglia dj mio padre è presente in tutti o di un ictus che però non mi è mai accaduto quindi non saprei. Ad occhio nudo è veramente pochissima la disallineazione dell’occhio destro che però mi porta molti altri problemi morali.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda per piacere le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013