Nervo ottico

buonasera,
mio marito soffre di neurofibromatosi di tipo 1 come mia figlia.
mio marito però ha il nervo ottico bianco in un occhio, mentre nell'altro vede ombre,da l'ultima visita effettuata richiedono controlli specifici.
questo problema può essere dovuto alla cataratta? o proviene dalla neurofibromatosi? e operabile? un domani potrebbe avere problemi pure mia figlia?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE

1) questo problema può essere dovuto alla cataratta?

RISPOSTA
NO DI CERTO

2) proviene dalla neurofibromatosi?

RISPOSTA
PROBABILMENTE SI

3) e operabile?

RISPOSTA
NO

4) un domani potrebbe avere problemi pure mia figlia?

RISPOSTA
SPERIAMO PROPRIO DI NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013