Oct nervo ottico

Salve, mia mamma di 51, a seguito di una episclerite all’occhio destro etuttora in atto si è rivolta ad un oculista per una visita completa (consigliata dopo una sbrigativa visita al pronto soccorso).
Alla fine della visita le è stato detto di fare una OCT del nervo ottico, a fine mese, una volta finita l’infiammazione. La pressione dell’occhio destro è 17, del sinistro 18.
Di ciò che è scritto a mano nel foglio non riusciamo a capire tutto, riguardo al nervo ottico c’è scritto escavazione accentuata, (qualcosa che non riusciamo a leggere) .
L’oculista dopo che mia mamma, un po’ preoccupata, ha chiesto se fosse tutto ok e l’oculista ha detto sì sì va tutto bene . Ha detto appunto di questa malformazione nel nervo e che va tenuto sotto controllo. Tuttavia trattandosi di una tac lei è molto preoccupata. bene aspettare per la tac, oppure farla prima? indispensabile che l’occhio sia sfiammato?

Lei è un po’ in ansia ed è difficile aspettare l’esame senza sapere altro...
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scannerizza e mi manda l’esame OCT per piacere?

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
l’esame OCT le è stato detto di farlo tra un mese circa, quindi non lo abbiamo...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora le faccia fare per cortesia esame
OCT testa nervo ottico e fibre