Abbagliamento perenne e calo visivo

Carissimi dottori in questione vi spiego il mio problema.
Nel periodo di maggio dell’anno corrente ho avuto all’occhio sinistro un’abrasione corneale.
Curata a dovere la medesima è rientrata al proprio posto!
Premetto che 9 anni fa ho avuto un distacco parziale di retina curata con il laser.
Non ho avuto più problemi se non da quando ho avuto questa abrasione.
Spiego in parole povere.
Nell’occhio spesso ho forti abbagliamenti quando guardo le luci anche della tv,e ho notato ultimamente che stando con lo sguardo dritto,sulla sinistra intravedo una macchia come se fluttuasse!
Inoltre la sera la vista mi cala notevolmente.
Sono stato dall’oculista 7 giorni fa e mi ha detto che l’occhio è apposto,ma questo continua a darmi fastidio.
Da cosa puó dipendere?
Vi prego in una cortese risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

Difficile dirlo senza una visita accurata.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!