Vi prego mi sento molto a disagio con questa macchia

salve.
sono una ragazza di 18 anni
ho un problema da anni, ho una macchia rossa nella parte bianca. ho fatto gia
una visita e mi hanno detto che e la causa della rottura di capillari dopo una
forte febbre, mi hanno detto di aspettare ma non è cambiato nulla.
mi hanno solo detto che esiste un laser per rimuoverla ma i miei genitori non vogliono. non esiste un medicinale o qualche tipo di goccie?

ho fatto anche una foto: http://img264.imageshack.us/my.php?image=30012009720xn8.jpg
vi prego mi sento molto a disagio con questa macchia!!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente è una teleangectasia che può anche essere trattata se ha particolari topografie!
Un caro saluto