In inverno soffro di otiti e mal di gola

Salve è da circa un anno che, spesso mi bruciano gli occhi e tutti i giorni mi lacrimano.
Il mio dott. mi ha segnato il tobradex, ma non mi è stato utile, allora mi sono ricordata che l'anno scorso ho trovato giovamento con un collirio antistaminico, ma anche questo prodotto non ha migliorato la situazione.
Può trattarsi di un problema di condotti lacrimali?
Non soffro di raffreddori, non ricordo più da quanti anni non soffio il naso, può essere un problema di sinusite, anche se non mi fa male il contorno occhi? In inverno soffro di otiti e mal di gola.
Sono una vigilessa e questo problema mi crea un grosso disagio.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
sicuramente dve essere effettuato uno studio qualiquantitativo del film lacrimale e ferificare se esiste una diatesi di tipo reumatologico!
Un cao saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore seguirò volentieri il suo consiglio.