Disturbi visivi non comuni

Volevo chiedere a qualche esperto da dove possono nascere questi disturbi visivi .

In pratica io vedo costantemente una trama luminosa davanti agli occhi, ho forte affatticamento alla vista, mi infastidisce guardare luci fluorescenti o molto luminose , ombre sfarfallanti e un fastidioso effetto neve (tipo tv non sintonizzata) e’ come vedere le cose filtrate da qualcosa e questo tutto il giorno e tutti i giorni .

Il mattino questo disturbo e’ molto piu’ forte . Tutto cio ovviamente mi porta un brutto senso di intontimento e confusione mentale .

Al buio stessa identica cosa e anche con gli occhi chiusi noto gli stessi disturbi , accompagnati da un senso di confusione mentale .

Quali esami dovrei fare (io li vorrei fare proprio tutti) per trovare una diagnosi a tutto cio ?

Grazie .
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

comprendo il suo disagio ma prima di fare proprio tutti gli esami le consiglio una visita generale con un oculista altrimenti consigliarla e' impossibile.
A volte questi sintomi, anzi spesso, hanno una origine banale e facilmente risolvibile.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it