Il mio occhio si sta spegnendo

Gentile dottore, il mio occhio destro vede sempre più scuro. Possibile che nessun esame sia in grado di individuare il problema di questo scurirsi della vista? Non sono un malato immaginario e cerco aiuto. Purtroppo (devo dire purtroppo perchè magari se vedessi poco gli specialisti che ho consultato cercherebbero qualcosa...) quando faccio la visita, e il fondo è buono, la pressione risulta normale, leggo bene le letterine sul tabellone fino a 10/10 con lieve correzione di 0.20, i vari specialisti (4) che ho consultato si fermano li, parlano chi di stanchezza, chi di leggera ipermetropia, chi secchezza oculare... ma nessuno va a cercare perchè il mio occhio vede sempre più scuro. Per compensare il disagio dell'occhio destro il sinistro si stanca tanto e spesso ho forti mal di testa. Per favore mi aiuti, se può, non voglio perdere l'occhio destro senza tentare di curare il problema. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere
a mio parere
esegua un campo visivo
un OCT
ed una tonometria...
e poi mi ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013