Appannamento occhio!

Salve, sono un ragazzo di 39 anni, da novembre del 2008 ho un leggero appannamento all'occhio sinistro, d'apprima si appannava solamente per alcuni secondi, dopo alcuni giorni si ha iniziato ad appannarsi più frequentemente, preoccupatomi della cosa sono andato dal mio oculista che dopo alcune visite quali ecografia, campo visivo e controllo della pressione mi diceva che l'occhio stava benissimo. Purtroppo ora il problema è peggiorato, ho l'occhio appannato quasi sempre e quando c'è il sole il problema si accentua. Non so proprio cosa posso fare, grazie anticipatamente a ciunque mi possa aiutare.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ha fatto una visita refrattiva in CICLOPLEGIA?
Consiglio anche una biomicroscopia vitreale e renica con studio del microcircolo!!
Un caro saluto
[#2]
Utente
Grazie innazitutto per la celerità con cui mia ha risposto, vorrei sapere, se possibile, dove posso effettuare gli esami che Mi ha consigliato sapendo che vivo in provincia di Viterbo. Grazie