Vedo quasi nero

buongiorno sono una ragazza di 16 anni ed è da molti mesi ormai che, per circa 5 secondi la mia vista si offusca e vedo quasi tutto nero! Non so se preoccuparmi dato che i miei genitori non hanno dato importanza a ciò.
Vorrei aggiungere che da un annetto non pratico sport e che il mio battito cardiaco è alto e varia da 65 a 90 in stato di riposo!!! Se vi servono altre informazioni chiedete io sono molto preoccupata, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vede nero ad un solo occhio o a entrambi?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Da entrambi