Degenerazione retinica

Verso metà gennaio ho dovuto effettuare un trattamento con laser argon per degenerazione retinica alla ore 06:00 all’occhio sinistro. Purtroppo il mio oculista non è riuscito a terminare L intervento perché mi dava troppo fastidio e buttavo fuori in continuazione la lente. Tengo a specificare che non stavo in gran forma per via della forte influenza. A marzo vorrei riprovare anche se il medico ha detto che per via della posizione l’intervento è sicuramente necessario ma non urgente. La mia domanda è come posso attenuare il fastidio e quel dolore che provo durante L intervento ? Qualche antidolorifico o integratore da assumere qualche giorno prima ? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , generalmente il trattamento è ben tollerato senza l’uso di farmaci . Ciò che può determinare questi fastidì è la tensione . Se proprio deve prendere qualcosa provi con qualche tranquillante , ma la prescrizione deve farla il suo medico .
Cordiali saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Purtroppo ora sono un po’ spaventata perché l’ultima volta provavo davvero tanto fastidio, e buttavo fuori in continuazione la lente. Spero vada bene la prossima volta anche perché devo farlo per evitare il peggio. Cordiali saluti