Degenerazione retinica

Verso metà gennaio ho dovuto effettuare un trattamento con laser argon per degenerazione retinica alla ore 06:00 all’occhio sinistro. Purtroppo il mio oculista non è riuscito a terminare L intervento perché mi dava troppo fastidio e buttavo fuori in continuazione la lente. Tengo a specificare che non stavo in gran forma per via della forte influenza. A marzo vorrei riprovare anche se il medico ha detto che per via della posizione l’intervento è sicuramente necessario ma non urgente. La mia domanda è come posso attenuare il fastidio e quel dolore che provo durante L intervento ? Qualche antidolorifico o integratore da assumere qualche giorno prima ? Ringrazio anticipatamente.
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 239 8
Buongiorno , generalmente il trattamento è ben tollerato senza l’uso di farmaci . Ciò che può determinare questi fastidì è la tensione . Se proprio deve prendere qualcosa provi con qualche tranquillante , ma la prescrizione deve farla il suo medico .
Cordiali saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio. Purtroppo ora sono un po’ spaventata perché l’ultima volta provavo davvero tanto fastidio, e buttavo fuori in continuazione la lente. Spero vada bene la prossima volta anche perché devo farlo per evitare il peggio. Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oculistica