Il giorno 14 febbraio al secondo

Buongoorno, il giorno 31 di gennaio sono stato operato di cataratta ad un occhio e il giorno 14 febbraio al secondo.
Post intervento del primo occhio come del secondo la visione era assolutamente nitida è perfetta senza alcun tipo di problemi.
Dopo circa 10 gironi dal primo intervento ho iniziato a vedere una sorta di aureola attorno alle luci di notte e pian piano la cosa è peggiorata fino a vederci malissimo, come se tutto fosse appannato, come se guardassi attraverso un celofan , come se avessi ancora la cataratta.
Per i primi 15 gg post intervento ho messo un collirio con del corrisone e ora sto mettendo un collirio antionfiammatorio ma la situazione è peggiorata.
Il mio oculista parla di forse un edema ) ma non ha visto nulla ne mi ha dato certezze di una risoluzione. Cosa può essere ? È normale questa cosa ?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Il consiglio è quello di chiedere al chirurgo la causa precisa del disturbo e le tempistiche.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!