Vista appannata

Buongiorno dottori, scrivo per un problema capitato I stamani, mi son svegliata con l'occhio sinistro completamente appannato, nessun dolore né fastidio. Se muovemo la pupilla vedevo una macchia nera. Dopo un, 'oretta è tornato tutto normale. Ho preso appuntamento con un oculista ma la visita è tra 15 gg, le chiedo nel frattempo (posti i limiti della valutazione online) di cosa potrebbe essersi trattato. Non ho mal di testa o dolori da altre parti. Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una amaurosi temporanea monolaterale va indagata
SUBITO

vada per piacere al pronto soccorso

ECG
EEG
Monitoraggio Pressione arteriosa
ECOCOLORDOPPLER TSA

ECOCARDIOGRAMMA

esami di laboratorio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Son stata da un oculista oggi e non ha riscontrato nulla di strano. Gli esami di cui parla li ho fatti tutti negli ultimi sei mesi a parte reg, L oculista mi ha consigliato di fare un campo visivo ed eventualmente se questo positivo valutare risonanza. Ho cercato amaurosi su internet perché non sapevo cosa fosse, mi sembra di capire che intende che non vedo proprio più giusto? Perché io vedevo molto sfocato. Sono abbastanza preoccupata per quello che ho letto. Specifico che il punto nero che vedevo muovendo l occhio è lo stesso che vedo ora se giro entrambi gli occhi (toccandolo di lato)