Punti intraoculari

Buongiorno vorrei chiedere un'informazione. A dicembre 2018 sono stata operata di fissazione sclerale. Intervento andato bene svolto in anestesia generale data la mia gran paura. Sono passati quasi tre mesi, ma c'è una cosa che mi ha lasciata perplessa. Tutti i punti si sono assorbiti ad eccezione di due degli stessi. Uno dei due punti e ancora ben visibile, mentre sopra l'altro si è formata come una pallina, diciamo tipo orzaiolo che di solito compare nella parte superiore dell'occhio. Altra cosa, in un angolo dell'occhio continua da dopo l'intervento ad esserci una macchiolina marrone con una sorta di liquido che se si accumula forma una specie di bolla. Tra non molto effettuerò una visita ma nel frattempo volevo sapere se sono cose da considerare normale (la bollicina, o la presenza "forte" del punto o ancora la macchia marroncina), o se devo inviare qualche modo preoccuparmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tutto nella norma

ancora un pò di pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013