Corpi mobili vitreali

Buona sera anni fa circa 10 feci una visita oculistica perché vedevo appunto questi pallini l’oculista mi disse che non era nulla di preoccupante bastava ignorarli...
Ora la mia domanda è..
A settembre dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico che necessita di anestesia totale posso avere complicazioni per quando riguarda la vista per causa di questi corpi mobili???
Ps: non porto gli occhiali a parte questo ci vedo bene 10 su 10 da entrambi gli occhi
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente nessuna complicanza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio