Piscina

Buongiorno,
vado in piscina regolarmente 1-2 volte a settimana.
Le ultime due volte mi è capitato, dopo circa 20 minuti di nuoto, l'occhio destro affaticato e pian piano la vista mi si è annebbiata. Ho continuato a nuotare e quando sono uscito avevo la vista di quest'occhio "appannata" nel senso che vedevo le cose a fuoco ma annebbiato. L'occhio risultava arrossato e lo sentivo un po' stanco. Il tutto è passato completamente nel giro di circa un'ora.
In piscina utilizzo occhialetti da nuoto su cui spruzzo uno spray antiappannante che utilizzo da più di un anno senza problemi.
Ho fatto una visita oculistica subito prima che mi iniziasse il problema e tutto è risultato nella norma. Non porto occhiali.
Potrebbe essere una conseguenza della visita?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non usi spray
ma una secrezione salivare biologica per gli occhialini, come fanno i Campioni di nuoto

usi anche lacrime artificiali a go go

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla