Doppia operazione

Salve siccome a breve dovrei effettuare un operazione laser dei turbinati nasali e non posso assentarmi al lavoro per molti giorni avevo in mente da diverso tempo un operazione per correggere la mia miopia e l astigmatismo ed ho pensato di farle insieme magari a 1-2 giorni di distanza (visto che si effettuano entrambi con il laser). Secondo il mio oculista,il quale mi visitò un anno fa' posso effettuare qualsiasi tipo di operazione(lasik,prk e femto-lasik). Quello che appunto vi chiedo è proprio se pensiate sia possibile effettuare questi due "piccoli interventi" ad 1-2 giorni di distanza. E magari il tempo di recupero completo (ritorno al lavoro,faccio il tornitore quindi non è un lavoro del tutto "pulito")da una femto-lasik(visto che penso sia quella con i tempi di recupero piu' brevi)?
Grazie mille
Ho 4 diottrie di miopia e 1.5 di astigmatismo ad entrambi gli occhi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prima occhi

turbinati dopo 2 settimane

non faccia stupidate

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie mille per la pronta risposta.
E secondo voi dopo quanto tempo posso ritornare a lavoro effettuando una prk,lasik o femtolasik? vi ricordo che faccio il tornitore(lavoro non del tutto igienico ma non molto pesante fisicamente,uso comunque occhialini per la protezione degli occhi)