Disturbi vista

Salve è da circa 2 mesi che soffro di miodesopsie e fosfeni specie quando guardo una fonte luminosa..ho fatto una visita oculistica ma era tutto nella norma(pressione 10, fondo oculare normale e vista non peggiorata)
Volevo magari sapere se questi disturbi possano in qualke modo dipendere da una tensione muscolo cervicale?
E poi devo dire che delle mattine mi sveglio già cn un leggero mal di testa che continua tutto il giorno..
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
se le visite oculistiche hanno escluso malattie della retina per gli occhi non deve far nulla ed eventualmente consultare un altro specialista. chi soffre di cervicalgia spesso manifesta sintomi visivi come i suoi.
faccia visite periodiche ma ad oggi sembra che gli occhi siano regolari.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it