Occhi e Naso

Salve, volevo chiedere un informazione riguardo un dubbio che mi è parso in testa... è da un bel po' di mesi che ho il dannato vizio(tic) di giocare con il naso molte delle volte facendolo scrocchiare, tutto ciò può ripercuotersi in maniera negativa sugli occhi? O potrei stare tranquillo?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sono due organi separati da cavità ossee, tessuti linfatici, muscoli e altro.
stia sereno che non sono collegati ma cerchi di risolvere questo pericoloso tic che può ledere invece la salute del naso.
ne parli anche con un otorino.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della celere risposta, mi ha tranquillizzato non poco, chiamerò subito l'otorino per esporgli il problema.E 'un periodo di stress per esami e altro, forse è anche quella la causa di questo tic. La ringrazio ancora è stato gentilissimo le auguro buona giornata