Ho glaucoma ad angolo aperto spesse volte il naso mi gocciola potrebbe essere causato da quello?

ho glaucoma ad angolo aperto spesse volte mi gocciola in naso potrebbe essere causato da quello a me sembra di avere la rinite cronica ho fatto campo visito 2 anni fa e ho il referto ora con le restinzioni causa COVIT nn riesco a fare il campo visivo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
non sono dimostrati alcuni collegamenti tra naso e occhi per il glaucoma.
su questo stia tranquilla, sicuramente si tratta di una problematica otorinolaringoiatrica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it