Per visione non completa occhio destro consulto

Buongiorno richiedo un consulto premetto che sto mantenendo sotto controllo il glaucoma con xalacom e ultimo campo visivo ho effettuato circa 2 anni fa e ed era nella norma.
Noto in questo periodo che la visione dell'occhio destro nn è completa ma mi sembra un po' limitata
al centro dell'occhio.

Gradirei opinione esperto
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
per rispondere alla sua domanda avremmo bisogno quantomeno di sapere qualcosa in più, quanto vedeva all'ultima visita, quanto era il tono oculare, se è stabile e ben compensato, se ha eseguito campi visivi ed oct delle fibre nervose.
rispondere senza questi parametri risulterebbe superficiale e senza criterio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it