Macchia rossa dentro l'occhio destro

Buongiorno Dottori.
Da un paio di giorni a mia moglie e' comparsa una macchia rossa dentro l'occhio destro, Premetto che lei e' diabetica, e sono preoccupato.
Vorrei cortesemente sapere qualcosa, se e' pericoloso o meno.
Grazie per un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

il sintomo così descritto non è molto indicativo e compresibile.

Se ritiene di vedere una macchietta rossa sulla "parte bianca" dell'occhio, potrebbe essere semplicemente una piccola ed innocua emorragia della congiuntiva.

E' però indispensabile fare vedere la Sua Signora ad un medico oculista.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Buona Domenica , Dott Ruggiero Paderni. Seguiro' senz'altro il suo consiglio. E che con l'infezione che gira, non è facile consultare un oculista.