Fastidio all'occhio

Buongiorno a tutti,

È da un paio di giorni che avverto una sensazione di fastidio all'occhio, come se avessi una ciglia.

Ho controllato bene l'occhio, anche con l'aiuto della mia compagna e fatto dei lavaggi con il collirio, ma non cambia nulla.

Il fastidio è localizzato in particolare nella parte centrale, a livello dell'iride.

Ogni tanto vedo leggermente ombrato e peggiora con il sole.

In questo periodo di lockdown, cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 578154,

dopo aver attentamente letto la sua descrizione le consiglio una visita dal suo oculista di fiducia. Bisogna escludere dei traumatismi alla cornea o lesioni similari.
Una visita' potra' chiarire il tutto.